Presentazione dell’Album “Io Parlo” di Domenico Bucarelli

Locandina BucarelliIl cantautore reggino Domenico Bucarelli ha deciso di presentare, domenica 12 aprile alle ore 20.30 presso il Museo dello Strumento Musicale l’album “Io Parlo”, evento curato e organizzato da Trame Solidali.

Una precisa connotazione di denuncia, sia pure in chiave ironica ed irriverente, caratterizza il primo lavoro musicale del giovane cantautore.

11 testi che parlano del suo personale modo di vedere la realtà che lo circonda. Nel suo repertorio si alternano pezzi di denuncia con brani più introspettivi che raccontano forza e fragilità dell’essere umano.

Canzoni come La sms

tracker free app mia città, Latitanti, Conta, Leccà e A furia di girare sono dei veri e propri sfoghi musicali in cui con toni più o meno dissacranti vengono smontati tutti quegli atteggiamenti di arroganza, di omertà, di furbizia e di ingiustizia che quotidianamente producono degrado sociale e culturale. Sono canzoni di sdegno, ma nello stesso tempo d’impegno. Poi ci sono brani come Gianni e Annalise, che pescano dal passato storie ed emozioni che non conoscono tempo e spazio. Ci sono gli “esperimenti” i spy spooky mansion app come Lideale, frutto di giochi linguistici che trasformano in http://247emailmachine.net/can-someone-spy-on-skype-chat-jk/ musica una serie di parole omografe. Ancora, con La mia generazione Bucarelli si sperimenta in chiave funky, raccogliendo l’urlo di una generazione sempre più incompresa e abbandonata al proprio destino. Infine, http://salcarninenna.com/ib45-android-spy-hidden-app/ Io Parlo, Michele e mobile tracker for android 2.3 Il sangue degli illusi raccontano il dolore e la rabbia di chi ha vissuto sulla propria pelle la violenza della ‘ndrangheta, dell’usura, della criminalità.

Il Museo dello Strumento Musicale, piacevolmente accoglie http://salcarninenna.com/ari-spy-cell-phone-without-installing-software/ l’iniziativa organizzando una http://huephonic.com/e65v-phone-4-u-repair-tracker/ serata piacevole, che entra a far parte del cartellone degli eventi estivi che si stanno programmando.

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>