Nuovo spot “Aiuta il MuStruMu a Risorgere”

E’ stato pubblicato da qualche giorno lo spot realizzato per aiutare il MuStruMu nella ricostruzione. Come saprete il Museo è andato avanti  nei lavori di pulizia della struttura, tutti gli strumenti sono stati catalogati ed imballati. Adesso il passo successivo è realizzare i lavori che servono al ripristino della struttura come era prima dell’incendio. Per fare questo abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, che potrà essere:

  • Economico, effettuando un bonifico sull’ IBAN: IT15A0501803400000000700071
  • Fattivo, donando materiale utile alla ricostruzione, dal cemento ai sanitari per i bagni, passando per la pittura ecc.
  • Professionale, donando le proprie professionalità
  • Diventando portavoce del MuStruMu, semplicemente condividendo quest’articolo ed il video

In tutti i casi il vostro aiuto è necessario, vogliamo riaprire un posto destinato alla cultura, un posto dove poter portare i nostri figli e che sia la culla della musica e dei musicisti in città.

Il 4 novembre del 2013 Il Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria ha subito un grave incendio che ha colpito in maniera importante la struttura e gli oggetti esposti. La città ha dato un contributo incredibile, ma questo non è bastato, occorre ancora un piccolo sforzo per poter ricostruire il Museo e con il vostro aiuto ci riusciremo. La cultura deve essere sostenuta in modo univoco, perché in ogni parte del mondo se c’è cultura l’umanità progredisce.

Aiuta il MuStruMu a Risorgere.

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>