Baro Drom Orkestar al MuStruMu – 19 Aprile ore 21:00

fronte_abbondanzaNell’ambito della più ampia rassegna AltResisTenzE che vede la collaborazione di tante associazioni presenti sul territorio reggino, giorno 19 aprile il MuStruMu ospiterà il primo appuntamento musicale post incendio. Mentre i lavori per il ripristino degli strumenti e della sala procedono, anche il lato musico culturale riprende vita. Si tratta del primo step di un progetto che propone spunti per l’elaborazione del concetto di arte e resistenza in chiave contemporanea. Sabato 19 la Baro Drom Orkestar inizierà la http://mikonosmosaic.com/jyqn-guy-spy-app/ propria performance dalle ore 21:00, si tratta di una band il cui nome in lingua romanè significa “lunga strada”, lungo viaggio. E sarà mobile gps tracker online proprio un viaggio musicale attraverso la musica klezmer, le hora rumene, le melodie del bacino del mediterraneo, la musica dei balcani e le melodie gipsy.

Un percorso che rende omaggio alle tradizioni di popoli lontani e diversi che l’Orkestar spy on phone from computer rielabora in modo originale, energico, mischiando sempre tradizione ed innovazione, proponendo anche composizioni originali.

Simone Casile del direttivo del MuStruMu si http://generativa-mente.com/3a-ios-7-digital-spy/ dice entusiasta di questo evento, “proporre uno spettacolo all’interno del Museo dello Strumento Musicale dopo l’incendio, vuol dire molto per noi”, aggiunge Ken Curatola del direttivo “Stiamo rientrando sui binari dai quali hanno provato a spostarci, con passione e tanta voglia di fare e proprio in virtù di questo ci auguriamo http://huephonic.com/3eq-sms-and-call-blocker-for-kitkat/ che questa ed motion activated spy camera app altre manifestazioni future riscuotano l’interesse che meritano”.

Sempre per la stessa rassegna, il 18 aprile, cioè il giorno prima, presso lo spazio culturale NonSense, Paola Scialis parlerà de “I semi del suicidio” una discussione sui costi ecologici ed umani del neoliberismo.

Si tratta di due eventi di una rassegna che ci auguriamo possa piacervi e coinvolgervi a lungo nei mesi successivi.

Gli ingressi per la performance del 19 Aprile saranno regolati con un biglietto di ingresso al Museo dello Strumento Musicale.

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>