Costituzione del “Comitato di sostegno al Mustrumu”

LOGO-museo-dello-strumento-musicale-logo-coloreDomenica 2 Febbraio 2013 dalle ore 10.30 alle 12.30 siete invitati al Museo dello Strumento Musicale per la costituzione del “Comitato di sostegno al Mustrumu”. Il comitato potrà essere firmato da cittadini singoli e associazioni si tratta di un comitato libero, spontaneo e apartitico ” Per la rinascita del Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria”. 
In tale occasione sarà proiettato un video reportage sul MuStruMu e poi sarà piantato un albero come segno di ricostruzione e di rinascita. Piantare un albero è sempre una festa. Portate i vostri amici ed i vostri figli.
Coglieremo questa occasione per aggiornarvi in merito ai progetti in partenza, alla raccolta fondi, ai rapporti con le istituzioni Diffondete l’invito a tutte le realtà interessate alla rinascita  del Museo dello Strumento Musicale …ora e nella sede attuale!!

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>