A Natale “regala” il MuStruMu

Certificato-MuseoArriva il Natale ed arriva alla fine di un’anno che ha sconvolto la vita del Museo dello Strumento Musicale. L’incendio del 4 novembre è stato un atto vile e dettato dall’ignoranza, proprio quella che chi fa cultura cerca di far sparire. Ma lo sconforto è stato subito rimpiazzato dalla voglia di lottare di ricostruire meglio di prima, questo grazie alla solidarietà che abbiamo ricevuto dalle associazioni, dalle università, dai musei italiani e non,  dalle istituzioni ma soprattuto quella dei cittadini che l’hanno manifestata e continuano a farlo tutti i giorni, senza clamore. Proprio perché tutti i cittadini hanno capito che il Museo dello Strumento Musicale è loro, dei propri figli e di coloro che vogliono rendere un posto migliore quello in cui vivono. Per questo motivo abbiamo deciso di dare l’opportunità di “Regalare il Museo” per le festività natalizie.  Infatti effettuando una donazione potrete ricevere via mail oppure in formato cartaceo un certificato di sostegno come quello che vedete sopra. Per richiedere il certificato dovrete effettuare una donazione tramite  bonifico bancario:

IBAN: IT15A0501803400000000700071

Istituto bancario: Banca Etica
intestato a: Associazione Culturale Museo dello Strumento Musicale 
Causale: Certificato di Sostegno per il MuStruMu
Dopo il bonifico inviate copia della ricevuta via mail all’indirizzo info@mustrumu.it specificando i nomi o il nome della persona alla quale dovrà essere intestato il certificato.
Riceverete una risposta a breve con i vostri certificati pronti per la stampa. Potrete comunque prenotare il vostro certificato per il ritiro al Museo lo potrete frate inviando una mail all’indirizzo info@mustrumu.it specificando i nomi o il nome della persona alla quale dovrà essere intestato il certificato.

 

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>