“Tamburi del Sud & Friends” al Teatro Siracusa giorno 2 Dicembre

siracusamustrumuLa festa prevista per giorno 28 novembre, “Tamburi del Sud & Friends for MuStruMu”, è stata posticipata a lunedì 2 Dicembre. L’evento si svolgerà Teatro Politeama Siracusa, corso Garibaldi, 165 Reggio Calabria.
Lunedì 2 dicembre, si esibiranno i Tamburi del Sud con la presenza di: Tony Canto, Mimmo Cavallaro, Francesco Loccisano, Mimmo Martino e Paolo Sofia.
La scelta del Teatro è dettata dall’improvviso peggioramento delle condizioni climatiche che ci hanno costretto a spostare la festa in un luogo al chiuso, il Teatro Siracusa i cui gestori ci hanno dato una grande disponibilità e che ringraziamo vivamente.

Le richieste sono tante perciò invitiamo coloro che vorranno partecipare alla serata, a procurarsi il proprio tagliando, che potrete trovarlo al Museo dello Strumento Musicale in questi giorni e orari: 
Venerdì 29 Novembre dalle ore 18:00 
Sabato 30 Novembre dalle 10:00 alle 13:00
Domenica 1 Dicembre dalle 15:30 alle 17:30

oppure

in orario negozio tutti i giorni alla Coltelleria Cheyenne sita in via Aschenez, 164 all’angolo con via Crisafi, 

Approfittiamo per ricordare che proprio domenica 1 Dicembre alle ore 16:00 il grande trombettista Fabrizio Bosso eseguirà un solo di tromba per solidarietà nei confronti del MuStruMu, tutti coloro i quali fossero interessati a vedere questa straordinaria esibizione a venire al MuStruMu. Bosso in seguito si esibirà al Teatro Siracusa in occasione della serata conclusiva della rassegna Reggio in Jazz. Con questo gesto il musicista vuole testimoniare la sua solidarietà al Museo dello Strumento Musicale.

Chiunque volesse maggiori informazioni potrà scrivere all’indirizzo info@mustrumu.it oppure contattare i nostri account facebook e twitter (sempre attivi) o chiamare allo 0965893233

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>