Rinvio Concerto Tamburi del Sud & Friends a giorno 2 Dicembre al Teatro Siracusa

siracusamustrumuA causa delle incerte condizioni meteo phone spy without access phone che potrebbero impedire il normale svolgimento della festa e della mostra prevista per giorno 28 novembre, “Tamburi del Sud & Friends for MuStruMu”, il programma per la serata è posticipato a lunedì 2 Dicembre. L’evento http://commonproject.nyc/fitness-activity-tracker-for-android-i7bj/ si svolgerà al Teatro Politeama Siracusa, corso Garibaldi 165 a Reggio Calabria.
Lunedì 2 dicembre, si esibiranno i Tamburi del Sud con la presenza di: Tony Canto, Mimmo Cavallaro, Francesco Loccisano, Mimmo Martino e http://pomcapital.com/whatsapp-hack-spy-key-generator-ji/ Paolo Sofia.
Sono state tantissime le richieste e molto il pubblico profile spy my facebook atteso, pertanto si è preferito realizzare questa festa, in una location fisicamente lontana dal MuStruMu ma che sarà più funzionale top spy app android a ciò che cell phone number tracker on google map vogliamo realizzare.
Coloro che hanno già acquistato un tagliando per la serata, possono scegliere se utilizzarlo per la nuova data o farsi rimborsare la spesa. Per maggiori informazioni potrete scrivere all’indirizzo info@mustrumu.it oppure contattare i nostri account facebook e twitter (sempre attivi). In ogni caso i tagliandi potranno essere acquistati, oltre che con i metodi su citati, anche domenica 1 dicembre dalle ore 15:30 nei locali del Museo dello Strumento Musicale. Approfittiamo per ricordare che proprio domenica 1 Dicembre alle ore 16:00 il grande trombettista Fabrizio Bosso eseguirà un solo cell phone spyware scams di tromba per solidarietà nei confronti del MuStruMu.

Rispondi

Puoi usare gli attributi e i tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>