Il Museo sente il bisogno di ringraziare tutti coloro che stanno spy on iphone texts free collaborando alla realizzazione delle iniziative volte alla ripresa delle attività culturali e tutti coloro che, secondo le modalità più vicine al proprio sentire, stanno manifestando solidarietà. In questa fase non è semplice ringraziarvi personalmente, ma possiamo certamente trasmettervi il nostro sentimento di riconoscenza per la spontaneità e la passione con cui vi siete uniti al progetto MuStruMu.
Ci teniamo a comunicare che i Vigili del Fuoco hanno dichiarato agibile il Museo e quindi la struttura risulta sicura. In virtù di questo domenica 10 alle ore 16:00 invitiamo la cittadinanza e chiunque abbia voglia, a pulire insieme, gli strumenti musicali. Muniamoci di pennelli e rimuoviamo la cenere! In questa occasione sarebbe bello che chiunque abbia foto e video legati a momenti vissuti al Museo, le possa condividere e che magari possa contribuire a creare una nuovo archivio di immagini le stesse immagini saranno proiettate all’interno dei locali del museo. Recuperiamo la memoria storica del Museo mentre ci impegnamo a scriverne il futuro.
Oggi pomeriggio si è tenuta una riunione spy dvr watch software download operativa con associazioni e cittadini nella quale si è pianificato di realizzare un calendario spy vs spy iphone case di eventi che possa dar voce a tutti gli artisti che hanno manifestato il desiderio di esibirsi a favore di una raccolta fondi per la rinascita del Museo. Il primo evento si terrà sabato 16 novembre e si tratta di una passeggiata sonora, intitolata “Suona Reggio, Suona”. Ci si incontrerà a Piazza Italia alle ore 16:00 ed alle 17:00 si partirà passeggiando attraverso il corso Garibaldi per poi attraversare piazza Indipendenza fino ad arrivare al Museo dello Strumento Musicale. Invitiamo i cittadini ad effettuare questa passeggiata portando con se uno strumento musicale che sarà suonato lungo il percorso, che si tratti di musicisti o semplici cittadini. Arrivati a destinazione ci sarà una piccola performance per continuare la festa.
Abbiamo anche creato uno slogan per queste manifestazioni che elencheremo successivamente ed http://huephonic.com/na-call-guardian-blocker/ è : “Il Museo risuona. Risuona il Museo” un invito a partecipare alla ricostruzione e alla rinascita del Museo.
Social Profiles